Tronchetto che passione! Con o senza tacco, data la sua versatilità, questo modello sta bene con tutto. Alto fino alla caviglia, va bene per andare in ufficio, perché si abbina tanto ad un pantalone quanto a una gonna, ma è perfetto anche per il tempo libero. Un jeans, un leggings e via alla conquista del mondo.
Tronchetto, la calzatura del momento
La stagione autunno/inverno 2016-2017 rende protagonista questa calzatura decisamente fashion. Apepazza, azienda che da oltre 30 anni si distingue nel panorama italiano delle calzature per originalità e creatività, propone interessanti soluzioni per avere il mondo ai propri piedi.
Giocando sull’accostamento di diversi colori, materiali e dettagli preziosi, prendono forma uno nessuno e centomila modelli. Impossibile non trovare lo stivaletto adatto al proprio stile.
Vanno bene per chi vuole mantenere un profilo discreto ma anche per chi punta tutto sulla creatività. Proprio così, a seconda del mood e delle occasioni, c’é un tronchetto che attende solo di essere indossato.
Scarpe, un modello per ogni stile
Con Rive Gauche, ad esempio, le scarpe riportano indietro nel tempo alla Parigi bohemienne degli anni ’70. Chi ha uno stile più animalier, stivaletti e stivali presentano dettagli maculati. Per una stravagante eleganza c’è Dark Romance, con note vittoriane e spirito modern casual. Urban Streets, invece, smorza i toni con stivaletti con i lacci.
Calzature, questione di dettagli
Anche Peperosa, uno dei marchi italiani in più rapida crescita nel mondo, sa come rendere felice la donna contemporanea.
Tutte coloro che amano vestirsi di una raffinata eleganza, a loro è dedicato il modello color cioccolato in pelle e scamosciato con tacco medio e maxi frangia. Chi è sempre di corsa ma non vuole rinunciare al tacco, invece, puó provare il tronchetto in pelle con tacco medio e bordo in eco pelliccia.