Macari, Volo, Pitt: chi ci è piaciuto e chi no?
Un’altra settimana di cambiamenti in televisione. Un nuovo periodo di scambio tra star, vip, personalità. E come al solito alcuni di essi ci hanno convinto, altri meno. Ecco come si sono comportati questa settimana alcuni vip. Passiamo in rassegna Volo, la Macari, Pitt (ma per parlare di Angelina) e la Canalis
Gli antipatici
Fabio Volo. L’ex iena, lo scrittore, lo speaker radiofonico, ha appena debuttato come attore e sceneggiatore della serie televisiva Untraditional. 9 puntate di 40 minuti ciascuna che raccontano la sua vita, tra l’apparizione di alcune guest star dello show, Maria De Filippi, Giuliano Sangiorgi, Selvaggia Lucarelli, che interpretano loro stesse e il racconto del conflitto personale di Fabio. Nella fiction le donne lo rincorrono e lui cerca di rimanere fedele e cambiare indirizzo rispetto all’immagine di sex symbol. L’idea dello show è sicuramente carina. Ma l’immagine di uomo Peter Pan e tutta l’ironia che ne consegue, ci appaiono sinceramente come temi alquanto superati. Andrà meglio la prossima volta Fabio.
Angelina Jolie. Va bene che i divorzi altrui sono impenetrabili dall’esterno. Però vedere Brad Pitt che solca da solo il red carpet e dopo la notizia dell’affidamento esclusivo della custodia dei figli ad Angelina, un po’ dispiace. Avremmo voluto più coinvolgimento per papà Brad.
I simpatici
Elisabetta Canalis. Dopo essere stata per anni sotto i riflettori televisivi, adesso dice basta. Con l’amica di sempre Maddalena Corvaglia aprirà un’attività di fisioterapia al grido di: “Non vogliamo più dipendere dalle telefonate degli agenti”, dicono in coro. L’iniziativa privata è sempre gradita, specialmente se a renderla più forte è una solida amicizia femminile. Brava Elisabetta!
Alessia Macari (La Cioci). Trionfatrice al Grande Fratello Vip la presenza fissa del cast di Avanti un altro ha conquistato il pubblico. Il suo accento anglo-ciociaro, l’umorismo, la simpatia sono state premiate dal televoto. E in confronto ai vizi e ai vezzi degli altri vip, la Macari è apparsa come una che sa davvero mettersi in gioco. Brava!