Avvolte nelle tenebre come regine dell’oscurità. Sensuali come la notte. Incantevoli come la magia che si sprigiona nella sera di Halloween. Dark lingerie per completare costumi a tema, o per valorizzare la maga incantatrice che risiede dentro di noi in questa notte speciale. L’underwear si tinge di nero grazie alle proposte di alcuni brand. Ed esce allo scoperto.
Dark lingerie per la notte delle streghe
Dal budoir alla strada: è da sempre parte del DNA Agent Provocateur la volontà di esibire l’intimo, evidenziarlo come parte di un outfit dove il confine tra underwear e outwear si fa impercettibile. Sottolinea questa sensuale inclinazione anche la collezione autunno inverno 2016 2017. Celebrando l’underwear, l’outwear e tutto quello che sta nel mezzo. E continuando nella missione di ‘sartorial sex education’, ispirandosi alle icone di sempre come Bettie Page, Madonna e le donne di Helmut Newton.
Tutto questo si traduce in una collezione dal sapore retrò che emana una sensualità carnale. Perfetta per la notte in cui la magia oscura si impadronisce del mondo. In particolare, la serie Wanda è stata pensata con Halloween come riferimento ispirante. Combina capi ultra raffinati in tulle e pizzo, come i corpetti e le sottovesti perfetti per stregonerie notturne.
La dark lingerie esce allo scoperto
Il motivo della lingerie non solo a vista, ma assolutamente esternabile, viene fatto proprio anche da Parah. E nel rimanere in tema dark, propone due body da utilizzare come intimo, ma anche da sfoggiare come sensuali sottogiacca. Uno è un body in tulle pizzo chantilly, interamente ricamato. L’altro è a manica lunga, trasparente, con corpetto coprente liscio arricchito di effetti grafici.
In casa La Perla nasce il top in velluto di seta nero, con contrasto in raso di seta rosa. Un capo della collezione autunno inverno 2016 2017 che rende complementare l’intimo con l’outwear. Dark lingerie che si trasforma in dark outfit. Mentre il taglio grafico sottolinea la silhouette.
La sensualità del collant nell’esaltare le gambe si valorizza nella notte delle streghe grazie ai finissimi materiali e ai motivi grafici Wolford. La collezione Second Nature gioca con naturalezza con i contrasti, con inserti coprenti su delicati look trasparenti, con pizzo elegante su linee precise. Perfetti per accompagnare un look dark, le Cam Stay-up sono caratterizzate da una riga laterale discontinua, che crea un magnifico effetto endless leg.