Come è consuetudine torna il tanto atteso Gardaland Magic Halloween. Si presenta come l’evento più pauroso dell’anno pronto a portare scompigli e brividi. Ma che sa regalare tanto divertimento fino al lungo ponte di Ognissanti. Ecco, dunque, pronta un’invasione di zucche giganti, ragni, e ragnatele. Con pannocchie e covoni di fieno da cui sbucano fantasmi e spettri, streghe e maghi. Il tutto accompagnato da suoni inquinanti e risate agghiaccianti che riecheggiano tra le 40 attrazioni del parco, pronti a far venire la pelle d’oca anche ai più temerari.
PONTE DI OGNISSANTI DA BRIVIDO
Il programma dell’edizione targata 2016 è ricco di spettacoli a tema creati per l’occasione. Basta sfilare con mostri, scheletri, zombie, vampiri e diavoli scatenando la fantasia. Infatti tutti possono travestirsi con il look più spettrale che viene in mente. Le serate speciali sono quella in programma il 21 ottobre quando è previsto l’intrattenimento dei DJ Massimo Alberti e Fabrizio Ferrari di RTL. E quella del 31 con il grande appuntamento del Gardaland Halloween Party. La festa, dalle 19 alle 24 è pronta ad animare Piazza Valle dei Re.
HALLOWEEN: GLI SPETTACOLI DI GARDALAND
Tanti gli spettacoli proposti all’interno del Parco. Prezzemolo sfila in compagnia di un gruppo di scatenati scheletri sulle note di Welcome: it’s Halloween! L’affascinante Halloween Parade è il corteo in cui streghe, spettri, scheletri e mostri di ogni tipo danno bella mostra di sé. Lo spettacolare Orribellissimo è il musical adatto a tutta la famiglia. Racconta di una storia di vampiri che infestano una casa stregata. Al Palaraptor, invece, c’è spazio per Magic Halloween Circus la novità di quest’anno. Si esibiscono i fantasmi in compagnia di Prezzemolo in uno show che coniuga danza ed esibizioni circensi.
Ad aprire le danze del movimentato evento è stata Federica Pellegrini. La madrina d’eccezione si è presentata in pieno stile Halloween, con viso e braccia dipinte. Due Campionesse Italiane di body e face painting, infatti, regalano ai visitatori creazioni uniche, con dettagli colorati riprodotti sul viso. Approfittando della pausa del campionato, anche Mauro Icardi si è concesso una giornata di relax e divertimento a Gardaland con tutta la famiglia e con l’amico e compagno di squadra Cristian Ansaldi. L’attaccante e capocannoniere dell’Inter ha trascorso un fine settimana ospite al Gardaland Adventure Hotel e per l’avvio di Gardaland Magic Halloween e si è concesso un bagno di folla tra i fan. Non sono mancati selfie e autografi con grandi e piccoli tifosi.