Vi presentiamo Taylor Hill, giovane modella americana classe 1996. Una delle top model più chiacchierate e contese del momento dal fashion system.
Un angelo caduto dal cielo … di Victoria’s Secret
A dare prova del suo successo sono senza ombra di dubbio i suoi ingaggi. Dopo H&M e Victoria’s Secret, in cui ha vestito i panni di angelo indossando sexy lingerie, a sceglierla come ambasciatrice beauty è stata la maison francese Lancôme. Il suo fascino, e quella contagiosa carica di energia positiva, rispecchiano perfettamente l’identikit dei volti che hanno scritto la storia del noto brand di beauty.
Lei, a quanto pare, è riuscita a fare breccia nel cuore della Maison delle rose. Perché in grado di unire ingenuità e delicata sensualità, rivelandosi una bellezza fuori dal comune.
Dalle passerelle al mondo del beauty
Non è infatti difficile capire il perché dell’ingaggio. Lei è la perfetta “ragazza della porta accanto”. A parlare sono quegli occhioni di un blu intenso e folte sopracciglia che non fanno che rendere ancora più affascinante il suo sguardo. Per non parlare poi del suo stile. Chic e rock allo stesso tempo, senza dimenticare quell’allure da donna libera e felice in grado di fare la differenza.
“È una giovane donna, una fonte d’ispirazione per la sua generazione. E’ immensamente curiosa e con un sguardo sempre positivo sulla vita” – ha rivelato Françoise Lehmann, Direttore Generale Lancôme Internazionale.
Il suo debutto è iniziato in tenera età, aveva solo 14 anni, la sua carriera è in continua ascesa ma non solo tra passerelle e copertine. Oltre ad essersi guadagnata uno spazio di tutto rispetto tra le pagine di magazine patinati, i social sono per Taylor un’ottima vetrina. E lei, ovviamente, è molto attiva.
Tra video e foto pubblicati tanto su Snapchat quanto su Instagram, dove vanta la bellezza di quattro milioni e più di follower, è possibile ammirarla tanto sul lavoro quanto nei ritagli di tempo libero.