Abbey Lee Kershaw (Melbourne, 12 giugno 1987) è una modella e attrice australiana. Dopo aver vinto nel 2004 il concorso di bellezza Girlfriend Model Search, Abbey Lee ottiene un contratto con l’agenzia di moda Chic Management e compare nelle campagne pubblicitarie di Gucci, D&G e CK Jeans.
Victoria’s Secret e svenimenti
Abbey Lee Kershaw arriva quinta nella lista delle Migliori 50 Top Model stilata dal sito Models.com. Nel 2008 partecipa alla sfilata di moda di Victoria’s Secret a Miami. Nel 2009 riceve una discreta attenzione mediatica per essere svenuta durante la sfilata di Alexander McQueen, ufficialmente a causa di un corsetto troppo stretto. Nel 2010 e nel 2011 è una delle protagoniste del Calendario Pirelli.
L’esordio al cinema
Nel 2015 esordisce come attrice in Mad Max: Fury Road di George Miller. Nel 2016 è nel cast di Gods of Egypt ed è uno dei personaggi principali dell’horror The Neon Demon, diretto da Nicolas Winding Refn e presentato a Cannes.
Musa di Agent Provocateur
Oggi la troviamo testimonial del marchio di intimo Agent Provocateur, posando in una serie di scatti hot per la collezione Autunno/Inverno 2016. Continuate a sfogliare la gallery per vedere tutte le foto della campagna