I festeggiamenti per il150° anniversario di un prodotto tanto noto come Campari, non potevano che essere in grande: tre artisti di fama internazionale, avaf (collettivo di artisti), Tobias Rehberger e Vanessa Beecroft sono stati scelti per mettere la loro creatività a servizio del noto aperitivo. Gli artisti hanno ideato tre etichette in edizione limitata, tre opere d’arte il cui fil-rouge è proprio l’assenza del colore rosso, tanto caro alla bevanda. Da questo mese, le bottiglie artistiche sono acquistabili nei negozi. In concomitanza, a Sesto San Giovanni il Gruppo Campari Headquarters, ha aperto le porte al pubblico inaugurando la sua prima Galleria. Un luogo dinamico, multimediale e interattivo che racconta il percorso del marchio attraverso le espressioni dell’arte moderna e contemporanea dal 1860 ad oggi. Nel 150° anniversario di Campari l’azienda omaggia i suoi consumatori con un percorso artistico senza precedenti dove l’incontro tra arte e comunicazione rappresenta non solo un luogo della memoria, ma soprattutto un luogo del presente, creativo, vitale ed emozionale.
150 anni di Red-Passion
Campari celebra il suo anniversario sposando il mondo dell’arte