Trench Ermanno Scervino, collezione Primavera Estate 2010, sfilate Milano
Trench, rivisitazione di un must!
Si tratta di un capo classico, ma funzionale, reso attuale e nuovo
da Relish nel taglio e nella vestibilità, per un look unico e infallibile,
soprattutto se indossato con gli scaldamuscoli Relish in maglia e
paillettes TRILLY.
Trench, rivisitazione di un must!
La versione sportiva, ecco il nuovo trench Burberry, collezione Primavera Estate 2010
Trench, rivisitazione di un must!
Il trench di Comptoir des Cotonniers, per questa stagione vanta ben 8 colori inediti, disponibili solo su ordinazione.
Trench, rivisitazione di un must!
Il trench di Breach è caratterizzatato dal colore, un intensa nuance verde smeraldo ultra brillante, dal tessuto tecnico waterproof, che gli dona un effetto quasi vinilico, e dal dettaglio nascosto, una stupenda fodera a macro pois multicolor. Breach contribuisce alla SALVAGUARDIA delle BALENE attraverso la campagna di adozione dei più grandi mammiferi della terra, sul sito www.breach.it è disponibile un link, in collaborazione con i Whale Center del New England, per accedere a tutte le informazioni relative al progetto e attivare la propria adozione personale.
Il BREACH - il salto delle balene che emergono dal mare - è una folgorazione, un'irrompere maestoso e semplicemente elegante, è un simbolo di libertà e natura da salvaguardare.
Trench, rivisitazione di un must!
Trench Gertrude di Relish, allacciatura a doppiopetto, maniche
a sbuffo con pinces
Trench, rivisitazione di un must!
Trench giallo La Fuma. Realizzato in cotone cerato impermeabile, ha due tasche frontali applicate e una taschina nascosta internamente per proteggere il lettore mp3 o il telefonino. Si apre e si chiude con una comoda zip.
Trench, rivisitazione di un must!
Trench Refrigiwear.
Beige con cintura in vita e taglio svasato sul fondo: un casual originale per una moda senza tempo
Trench, rivisitazione di un must!
Trench Refrigiwear.
Blu notte con colletto alla coreana e doppi bottoni con bordini oro a contrasto: un'eleganza glamour per la sera.
Trench, rivisitazione di un must!
Impermeabile, doppio petto e senza rinunciare all'immancabile cintura in vita che lo contraddistingue, il trench proposto da Refrigiwear abbraccia diversi stili. Questo bianco con bottoni neri a contrasto e cintura in vita: una sportività chic pass-partout
A cura di Ilaria Oriente
Il trench è uno di quei capi che sa come resistere al tempo, come rimanere un must, stagione dopo stagione: sempre di moda, sempre di tendenza, un capo irrinunciabile per la donna contemporanea, unisce un'eleganza fine a una sobrietà dinamica, rivelandosi ogni volta efficace per usi e stili diversi. Insomma, emblema dello stile maschile/femminile, dell'eleganza e della libertà: il trench diventa ultra trendy e si evolve per questa Primavera Estate 2010. Si prende gioco delle convenzioni, abbina liberamente tessuti e colori. Anche in lino, sgualcito e non, poco importa, all'insegna della fluidità e della leggerezza! Impossibile farne a meno!