Zara ha scelto di basare il suo investimento legato all’immagine e la pubblicità sulla nascita del nuovo flagship store che la casa spagnola si appresta ad inaugurare a New York, al 666 della Fifth Avenue. Quanto Zara creda nel progetto lo dimostra anche il fatto che la location del nuovo negozio è stata acquistata – per la bellezza di 324 milioni di dollari, circa 247 milioni di euro – e non affittata come solitamente accade in questi casi. Il nuovo store è prestigioso nella scelta dell’ubicazione ma sarà anche innovativo dal punto di vista del concept. Ad annunciarlo è stato direttamente Pablo Isla, presidente di Index, gruppo che controlla il brand iberico: "L’interno del negozio sarà suddiviso in diversi spazi tramite schermi traslucidi giocati sui toni del bianco e dei grigi, il mood sarà minimal ed elegante. Le luci, dirette e indirette, decoreranno l’ambiente in aggiunta ad alcuni elementi tecnologici".
Zara inaugura il nuovo flagship store di New York
Prestigioso nella location e innovativo sul piano del concept, il nuovo negozio è stato acquistato dal brand iberico per 247 milioni di euro
AP