Si è svolta a Londra la premiere di "Titanic in 3D". Presenti il regista James Cameron e Kate Winslet. Il film originale uscì nel 1997.
James Cameron al Royal Albert Hall a Londra per la proiezione di "Titanic in 3D". <br/>Recentemente Cameron ha raggiunto il punto più profondo dell'Oceano. <a href="http://www.film.it/film/notizie/james-cameron-fondo-fossa-delle-marianne-oceano/" target="_blank"> <em>Cliccate qui per saperne di più.</em></a>
L'attrice e protagonista Kate Winslet alla prima del film.
James Cameron e Kate Winslet insieme per le foto di rito.
Leonardo DiCaprio e Kate Winslet in un'immagnie del film.
Una scena di "Titanic in 3D". <br/><a href="http://www.film.it/titanic-in-3d/trailer/" target="_blank"> <em>Cliccate qui per guardare il trailer.</em></a>
Gli attimi della tragedia visti da James Cameron in "Titanic in 3D".
Una scialuppa si allontana dal transatlantico.
Una scena del film con i protagonisti Leonardo DiCaprio e Kate Winslet.
Da quando è stato scoperto il relitto del Titanic, l'immagine tradizionale del transatlantico è divenuta la punta arrugginita della prua che si erge sul fondale fangoso.
Un'immagine del relitto del Titanic. Le sezioni di prua e di poppa del transatlantico giacciono a circa 600 metri di distanza l'una dall'altra, e i rottami si estendono per circa 6 chilometri.
Il Titanic giace a circa 486 miglia dall'isola di Terranova, ad una profondità di 3.787 metri e fu individuato solo nel 1985.
Una delle foto storiche della nave da crociera Titanic. La nave partì per il suo primo e unico viaggio il 10 aprile 1912 da Southampton.
John Jacob Astor IV, imprenditore statunitense, muore nella tragedia del Titanic ed è considerato il più ricco passeggero imbarcatosi sul transatlantico.
100 anni dal Titanic. Il 14 Aprile 1912 avveniva la più grande tragedia marittima di tutti i tempi, laffondamento del Titanic, fonte di ispirazione per un kolossal
cinematografico che è entrato nella storia restando per 12
anni la pellicola record di incassi. E il prossimo 6 aprile, il mito
diretto da James Cameron rivivrà in 3D.