Insieme all’ex marito Ashton Kutcher è stata tra i più assidui frequentatori di Twitter, in cui ha postato tante foto come il celebre autoscatto nel bagno di casa con indosso solo un microbikini. Ora però, Demi Moore, a tre mesi dal ricovero in clinica e dopo il divorzio con l’attore americano più giovane di lei di sedici anni, si rifà viva proprio sul social network. Ancora con una foto e ancora dal vecchio account, quel @mrskutcher che non aveva più aggiornato dal 7 gennaio scorso e che in molti si chiedevano se non fosse il caso di cambiare.
Ieri infatti l’attrice di "Ghost" e "Proposta indecente" ha condiviso l’ennesimo autoscatto che la ritrae sdraiata su un letto (questa volta vestita di tutto punto, scarpe comprese) e commentato con un laconico "Testing".
Fonti vicino alla Moore dicono che ora sta bene e che è ansiosa di tornare presto a lavorare. Forse, quindi, quella che sta mettendo alla prova è propria la sua forma psicofisica. Se non, invece, la sua nuova condizione di single dopo gli ultimi sei anni di matrimonio.