"12 shoes for 12 lovers" è il progetto di Sebastian Errazuriz che esplora il tema dell'amore e del sesso con uno sguardo ironico alle relazioni passate.
Il creativo e il suo studio hanno realizzato una collezione di 12 -meravigliose- scarpe ispirate alle donne con cui Sebastian ha avuto una qualche relazione, di sesso o di amore.
Esposte dal 6 dicembre al 1 gennaio presso il Pop-Up Shop Melissa di Miami, le opere sono accompagnate da fotografie e racconti degli incontri tra il designer e le donne che hanno ispirato le sculture.
Per conoscere meglio le storie legate ad ogni paio di scarpe e gli altri progetti dello studio, visitate il suo sito.
La scultura n° 12 è "the Rock" ed è dedicata a Alice (i nomi sono di fantasia, per proteggere la privacy delle vere protagoniste).
La scultura n° 11 è "The Ghost" ed è dedicata a Valentina (i nomi sono di fantasia, per proteggere la privacy delle vere protagoniste).
La scultura n° 4 è "The Heart Breaker" ed è dedicata a Laura (i nomi sono di fantasia, per proteggere la privacy delle vere protagoniste).
La scultura n°7 è "The Virgin" ed è dedicata ad Anna (i nomi sono di fantasia, per proteggere la privacy delle vere protagoniste).
La scultura n° 6 è "Hot B" ed è dedicata a Carolina (i nomi sono di fantasia, per proteggere la privacy delle vere protagoniste).
La scultura n° 5 è "Ice Queen" ed è dedicata a Sophie (i nomi sono di fantasia, per proteggere la privacy delle vere protagoniste).
La scultura n° 8 è "The Boss" ed è dedicata a Rachel (i nomi sono di fantasia, per proteggere la privacy delle vere protagoniste).
La scultura n° 9 è "The Jet Setter" ed è dedicata a Josepha (i nomi sono di fantasia, per proteggere la privacy delle vere protagoniste).