Pubblicato il

Lady Gaga presenta Fame

La pop star presenta a New York il suo profumo Fame. Nero ed eccentrico come lei

Lady Gaga
AP

Lady Gaga, lancia il suo profumo “Fame”, come il titolo del nuovo disco della pop star e ne combina una delle sue, a metà tra marketing ed esibizione. La prima stranezza riguarda il colore del profumo, nero, ma non macchia. Non c’è dubbio che la tonalità si abbini bene al modus vivendi della cantante, al suo stile eccentrico e sadomaso. La star del pop lo ha presentato al Guggenheim Museum di New York, uscendo in un abito di pizzo e paillettes proprio da una riproduzione gigante della bottiglietta. Sfoggiando anche un cambio di look decisamente estremo. Parrucca castana, testa rasata dietro e nuovo tatuaggio. Ad ammirarla, il pieno di vip. Dallo stilista Marc Jacobs a Paris Hilton, da Lindsay Lohan a Yoko Ono, passando per il padre della star, Joe Germanotta.

Con "Fame" la star realizza un nuovo primato. Il  primo profumo colorato di nero al mondo, che a contatto con la pelle diventa invisibile. Mentre la fragranza è stata realizzata in collaborazione con Coty, casa artefice delle fragranze di Jennifer Lopez a Beyonce. Un brivido nero sulla pelle per Gaga?

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie BeautyTag