Stazioni ed aeroporti sono punti interessanti per dedicarsi allo shopping: spesso si arriva con largo anticipo, mossi dalla paura di perdere la corsa che riporta a casa, dalla propria dolce metà o ad un appuntamento di lavoro: cosa fare per ammazzare l’attesa se non investire il tempo in una delle attività preferite al mondo? Ad impreziosire la Stazione Centrale di Milano è il nuovo Graffiti Store firmato Make-up Art Cosmetics, marchio leader nel campo del maquillage, nato nel 1984 a Toronto che, controllato da The Estée Lauder Companies, è oggi distribuito in 83 paesi.
Si tratta di un negozio itinerante, una formula innovativa e dinamica che, a rotazione, cambia casa, fa le valigie per traslocare ed approdare sempre in diverse località del Belpaese per assecondare il sogno di ogni donna: dopo aver toccato la riviera romagnola nella sua Riccione la scorsa estate, la Stazione Termini di Roma e Napoli nel periodo natalizio, inaugura ora proprio nella banchina antistante i binari della realtà meneghina e, per ben sei mesi, terrà compagnia ai viaggiatori in entrata e in uscita dalla città.
Lo spazio occupa una superficie di 30 metri quadrati e sarà aperto tutti i giorni, dalle 8 di mattina alle 21 di sera, per deliziare con consigli di bellezza, prodotti di qualità, lezioni da parte di esperti truccatori e tanto altro.
Una mossa interessante per chi ama essere sempre in ordine e, che sia in arrivo o in partenza, è sempre tempo per prendersi cura della propria immagine, regalarsi un aspetto curato e scintillante facendo regali o acquisti per se stesse di trucchi, creme ed accessori. Quella tra il brand e Milano non è un’amiciza nuova, ormai da tempo infatti la città è affezionata al suo make up avendo già due negozi monomarca in centro e dei corner dedicati all’interno di Coin e La Rinascente.