Pubblicato il

Gucci il brand più amato su Twitter

Il popolo del web sceglie Gucci come brand preferito secondo una statistica recente

Sfilata Gucci primavera estate 2013
AP

Twitter sceglie Gucci come marchio più amato e seguito. L’Oscar dei social network è stato vinto per quest’anno dalla celebre maison fiorentina secondo un’indagine di Voices From the Blogs, progetto di ricerca legato all’Università degli Studi di Milano, prezioso osservatorio su social network e blog per analizzare opinioni e scelte del mondo digitale.

Secondo i dati della ricerca statistica, lo stile Gucci è il più amato dagli utenti Twitter italiani (circa il 30%). Mentre gli stranieri preferiscono stili più ricchi come Armani e Versace: il primo con un gradimento del 31%, la seconda maison con il 29%. E come vanno invece i consumi e gli acquisti? Si sogna senza poterselo permettere? Oltre il 43% degli utenti ha dichiarato di non aver acquistato nulla durante la settimana della moda, a causa della crisi. Promossa infine Milano vestita da fashion week. Per il 64% la città risplende durante l’organizzazione di Milano Moda Donna, mentre il 15% pensa che Milano sia inferiore ad altre città della moda come New York o Parigi.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie Tempo liberoTag