Lo squalo più famoso del fashion system non viene dagli abissi di chissà quale Oceano: il suo simbolo ha fatto la storia del marchio stesso, Paul&Shark, fondato nel 1975 dalla famiglia Dini, prodotto e distribuito da Dama SpA, con il suo stile rappresenta l’emblema del luxury sportswear made in Italy.
Presente in 73 paesi con oltre 250 punti vendita monomarca nelle località più esclusive dello shopping mondiale, Paul&Shark ha da poco spalancato le porte della sua ultima boutique: dopo via Montenapoleone a Milano, Faubourg St. Honoré a Parigi, Madison Avenue a New York, Rodeo Drive a Beverly Hills, Nanjing Road a Shanghai e Canton Road a Hong Kong, è la volta di una tappa tutta italiana, una location di grande appeal quale Capri.
Inaugurata lo scorso 19 marzo, rappresenta la prima delle cinque aperture primaverili previste nel Belpaese che riguardano importanti e lussuose mete turistiche di fama internazionale come Forte dei Marmi, Porto Cervo, Taormina e Ischia. Il punto vendita che riguarda la cosiddetta “Isola delle Sirene”, sito nel cuore della cittadina, con affaccio su via Camerelle 5, occupa una superficie di 40 metri quadrati e rispetta il retail concept del brand.
Al suo interno è possibile trovare, oltre alle tradizionali collezioni dedicate a uomo e donna, una speciale capsule collection che vedrà ogni store protagonista con una polo dedicata, caratterizzata da colori vivaci, particolari differenti e unici immediatamente riconoscibili e riconducibili alla cittadina a cui si ispira. Ogni modello sarà in vendita al pubblico a partire dal mese di giugno.