Negli ultimi mesi Firenze si è trasformata in una vera e propria passerella dove, a sfilare, sono i più grandi nomi della moda internazionale. Mese dopo mese sono sempre più i negozi che alzano le serrande scegliendo l’affascinante culla del Rinascimento come territorio privilegiato: tra gli ultimi sbracati in città Paul&Shark, brand di luxury sportswear in piena espansione che, al momento, conta una presenza in 73 paesi e oltre 250 punti vendita monomarca scegliendo come campo d’azione le località più esclusive dello shopping mondiale.
Il 2014 è stato un anno ricco di sorprese e di soddisfazione per il brand che, oltre all’espansione all’estero, ha puntato molto anche sul Belpaese: come ha affermato Andrea Dini, A.D di Paul&Shark, “Siamo consapevoli delle nostre potenzialità nel canale retail e stiamo cogliendo tutte le opportunità per ampliare la rete distributiva monomarca nel mondo. Dopo le recenti aperture delle boutique a Forte dei Marmi, Capri, Porto Cervo, Taormina e Ischia, il restyling dello store di Firenze e l’inaugurazione in occasione di Pitti Immagine testimoniano l’importanza a livello strategico dell’Italia per il piano di sviluppo del Brand.”
Paul&Shark ha infatti celebrato il refurbishment della Boutique di Firenze in via degli Strozzi, presentando alla clientela il punto vendita in tutto il suo appeal, una dimensione piacevole da vivere grazie al nuovo retail concept in linea con il marchio che rappresenta. Lo store si sviluppa su due piani di esposizione, con due ampie vetrine affacciate sulla via centrale del capoluogo toscano là dove trovare capi di abbigliamento sportswear non solo legati al mondo nautico ma soddisfa anche gli amanti dello stile urbano di lusso.