Note di dolcezza a tutte le ore del giorno buone da gustare al momento o a casa, approfittando degli appositi “luxury box” da asporto.
Esteso su una superficie di 160 metri quadri complessivi disposti su due livelli per una capacità ricettiva di circa 60 coperti, T’a Store & Bistrot è caratterizzato al suo interno da un gioco sottile di equilibri di spazi vuoti e pieni, colori bianchi e neri, piani verticali e orizzontali, soffitti e controsoffitti, ben evidenziato dalle lampade a sospensione e dalle applique realizzate specificamente per il locale al pari di tavoli e sedute in velluto. Perfettamente armonizzati nell’ambiente i banchi e gli altri arredi contribuiscono a valorizzare i prodotti esposti oltreché la verve di pasticceri e chef, veri e propri artisti della ristorazione. E se la cucina, al piano inferiore del locale, ne rappresenta il cuore pulsante, il bancone collocato al piano terreno è un vero e proprio palcoscenico allestito per spettacolarizzare la maestria dei barman all’ora dell’aperitivo. Dalla colazione alla pausa di metà mattina, dal pranzo allo snack, dalla merenda al cocktail fino alla cena, T’a Store&Bistrot propone un ricco e variegato bouquet di proposte esclusive da consumare al momento o da portare a casa. Per i golosi che non vogliano dare nell’occhio.
Pensati per essere gustati al banco osservando i barman all’opera, i cocktail di T’a accompagnano gli avventori anche al tavolo.