Per prepararsi ad una vacanza in riva al mare è essenziale pensare anche alle unghie. Gli smlati semipermanenti in commercio vi permettono di creare una manicure perfetta in grado di resistere a sabbia, acqua e cloro fino a due settimane. Ecco la nostra selezione.
In foto: Artistic Colour Gloss, un brand che arriva da oltreoceano e che ha già conquistato le star.
Alessandro Striplac significa qualità a lunga durata, ma anche rimozione sicura senza l'utilizzo di solventi. Gli smalti di questo brand, infatti, si tolgono con il pratico sistema peel-off.
Con una durata di ben 21 giorni, lo smalto CND Shellac non ha nulla da invidiare alla manicure in gel che potete fare dall'estetista.
I colori tanto amati degli smalti Essie diventano semipermanenti nella versione Essie Gel, che dura fino a 14 giorni.
Con 30 secondi di posa e tre settimane di durata, gli smalti Gelish sono perfetti per la partenza estiva.
Low Cost e semipermanenti: gli smalti Gel Nails at Home di Essence sono pronti per regalarvi una manicure perfetta per la vostra partenza, con una spesa minima.
L'infinita palette di colori degli smalti OPI è da ora disponibile anche in versione semipermanente, che durerà per tutte le vostre vacanze.
Gli smalti Orly Smart Gels sono arricchiti con vitamine in grado di rinforzare le vostre unghie, che resteranno colorate, brillanti e forti per tutta l'estate.
Gli smalti ProNails sono a lunga tenuta e si rimuovono semplicemente sfogliando l'unghia con un gesto delicato.
Fino a due settimane di colore intenso garantito con gli smalti SensatioNail, disponibili in varie nuance perfette per l'estate.