Nonostante orde di addetti all'immagine pronti a scegliere ogni minimo dettaglio del look al posto loro, persino le star sbagliano. Soprattutto in fatto di capelli. Non è raro, infatti, vedere vip con in testa acconciature clamorosamente sbagliate, che anziché valorizzare chi le porta ne mortificano l'aspetto.
E' il caso di Kristen Stewart, recentemente avvistata con un corto poco curato con tanto di colpi di sole rosso sbiaditi sulle lunghezze. Sembra realizzato in un pigiama party tra compagne delle medie, e invece è probabilmente opera di uno dei parrucchieri più famosi al mondo.
Solo poche settimane fa l'ex vampira sfoggiava una lunga e morbida chioma molto più adatta ai suoi lineamenti, e un colore ancora vivace e quindi piacevole.
Spesso gli hair disaster capitano a inizio carriera. Così è stato per Rihanna, che nei suoi primissimi anni di notorietà faceva l'errore di esporre alla vista la sua fronte a dir poco prominente.
Negli anni ha imparato a valorizzare il viso con frangette e ciuffi appositamente studiati per coprire il suo punto debole.
Non ci crederete ma questa è Katy Perry. Ebbene sì, all'inizio della sua carriera la popstar sfoggiava questo imbarazzante (non)taglio di capelli.
Insieme ai vari dischi venduti sono arrivati ottimi consigli di immagine ed oggi Katy sa come cambiare look e colore continuamente, senza mai sbagliare.
Forse Lindsay Lohan si è ispirata a sua nonna per questo taglio e colore ben poco riusciti. Abbinati alla sua infinita magrezza e ad una pelle strapazzata la fanno sembrare pronta per l'ospizio, mentre lei ha solo 28 anni.
A inizio anni 2000 non era difficile incrociare JLo con strane acconciature, come questa specie di nido di rondini.
Prima di diventare un'icona di stile, Nicole Richie era solo "l'amica di Paris (Hilton, off course)"e tra le due era quella poco curata. Lo erano innanzitutto i suoi capelli, striati da meches perfette per una donna di ben altre età.
Oggi Nicole sà fare molto meglio, e lo dimostra lo splendido viola che sfoggia sulla chioma oggi e che ha dato il via alla famosa moda dei capelli arcobaleno.