Pubblicato il

Fascino principesco made in Australia

Nicole Kidman in Prada incanta il pubblico

Nicole Kidman in Prada
Courtesy of Prada
IL LOOK. Moulin Rouge in versione Made In italy. Questo l’abito scelto dalla star durante un red carpet di eccezione durante Annual Huading Imag glie Awards il 07 Ottobre 2013 a Macau. Abito in raso lucido nero con spicchio laterale e polsi ricamati in paillettes e pietre di vetro color arancione targato Prada. Luce e semplicità ma materiali preziosi e un vento romantico che soffia sul fisico imponente dell’attrice. Non è la prima volta che Nicole sceglie un abito così elaborato per presenziare ad un evento pubblico. L’abito indossato dall’attrice durante la prima di Grace di Monaco, ha stupito tutti con un tulle sognante e corpetto in pietre preziose. 
 
LO STILE. Difficile descrivere il fascino dell’attrice australiana che ha segnato la storia del cinema durante gli ultimi vent’anni, cambiando ruoli, incarnando fantasie e suggerendo immaginari diversi ad ogni cambio di personaggio. Una caratteristica che tuttavia sembra accomunare lo stile di Nicole Kidman, è quella di prediligere abiti molto elaborati e con fantasie dorate o ricamate. A Cannes per la prima di Grace, l’attrice ha scelto un altro abito Armani dal profilo indimenticabile. Corpetto di lustrini e pietre su un tessuto di pizzo semi-trasparente. Per sognare con Grace Kelly nei panni di una vera regina. 
 
Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie NotizieTag