Quale il prezzo della bellezza? Ogni donna non bada a spese quando si tratta di curare il proprio aspetto. Una seduta dal parrucchiere, una dall’estetista e, quando il tempo non lo permette, si fa il pieno di prodotti per un make up ed un’acconciatura fai da te.
A dare supporto alle donne che desiderano sentirsi in sintonia con se stesse, arriva a Milano, in quel di Corso Buenos Aires 36, un Flagship store della catena Limoni, una realtà innovativa, non il solito negozio ma una beauty lounge, un’anteprima assoluta per il territorio nazionale ideata al fine di prendersi cura del proprio benessere attraverso una piacevole esperienza sensoriale.
Ad aprire le porte di questo paradiso curato nei minimi dettagli, 4 piani e oltre 400 mq di coccole: si inizia al piano interrato con il reparto dedicato alle fragranze; si prosegue il viaggio all’insegna del benessere al piano terra là dove trova spazio il make up giovane e selettivo mentre, al primo piano, le attenzioni ai concentrano sui prodotti per lo skincare.
L’area sicuramente più interessante è la Beauty Lounge al secondo piano, 200 mq di superficie occupati da 6 cabine dove, tutte le titolari di Experience Card, potranno usufruire gratuitamente e quotidianamente di servizi di make up, nail e eyebrow bar, trattamenti viso e decolleté ed un hairstylist by Luciano Colombo per sentirsi belle sempre.
Il tutto in un contesto stimolante ed accogliente reso tale da un arredo raffinato, là dove spiccano marmi italiani, vetri e acciaio nelle nuance del moka, del tortora e dell’oro, un’illuminotecnica scenografica e, ciliegina sulla torta, l’intero store è dotato di free wi-fi e di alcuni iPad per navigare, visionare le anteprime in arrivo o per lasciare suggerimenti e consigli.