Il mercato è ormai pieno di ogni tipo di ciglia finte. Applicarle può non essere semplicissimo, ma una volta che si è presa confidenza con lo strumento il risultato è davvero strabiliante.
Katy Perry, che nei suoi tour e nei video sfoggia sempre ciglia chilometriche e particolari, ha deciso di disegnarne una linea ispirata al suo gusto e dedicata alle sue fan.
Si chiamano "Cool Kitty" e sono perfette per rifinire uno smoky eyes. 100% naturali e riutilizzabili, come tutte le ciglia di Eylure per Katy Perry
Le "Darling" sono autoadesiva, più facili quindi per chi è alle prime armi, e regalano un look molto elegante per una serata importante.
La collezione più particolare, ispirata ai fumetti dei super eroi, si chiama color pop e si compone di quattro tipi di ciglia.
"Ka-boom" sono blu, super lunghe e fittissime, per un o stile particolare, esagerato super in tono con le tendenze dell'estate.
Il verde delle code dei pavoni accende le cigia "Ka-ching", che giocano sull'effetto malizioso.
Se tutto questo non vi basta, se siete dirette ad una festa in maschera o se semplicemente adorate essere al centro dell'attenzione, allora potete puntare su ciglia molto più particolari.
Le ciglia finte di Make Up Forever hanno un doppio strato: una prima risma nera intensa, e un secondo strato verde acceso.
Il rosa delle bamboline associato alle piume: ciglia da vera prima donna by Make Up Forever
Ciglia finte per star hollywoodiane, o per ragazze che amano stare sotto i riflettori. Tempestate di cristalli e colorate di fucsia, sono di Make Up Forever.
Tutt'altro effetto questi tatuaggi di PaperSelf. Si applicano sulla palpebra superiore e disegnano intorno agli occhi splendidi tatuaggi.
PaperSelf n ha creati con svariati disegni, più o meno sofisticati, intriganti ed elaborati
Esistono poi quelli dedicati alle feste, come questi ragnetti che con la loro tela vi faranno diventare la reginetta di Halloween
La popstar americana ha collaborato con Eylure, azienda del settore make up tra le pioniere delle ciglia finte, per realizzare una collezione di eyelashes dedicate alle sue fan. Ma se lo stile pop esagerato di Katy non vi basta, esistono tatuaggi e altri generi di ciglia finte da video musicale di Lady Gaga veramente esagerate.