Posare senza veli per riviste come Playboy o Lui era, un tempo, un trampolino di lancio per chi non riusciva a conquistare la fama in altro modo. Oggi, invece, è il coronamento di una carriera da attrici, modelle e showgirl. Il 2014 è stato l'anno delle famose che si sono svestite per gli obiettivi di fotografi di fama internazionale e sono apparse nude sulle copertine dei magazine al maschile. Vi presentiamo le dieci copertine più sexy dell'anno.
In foto: Bianca Balti ha posato nuda per il numero di Luglio/Agosto di Playboy Usa. GUARDA TUTTE LE FOTO E IL BACKSTAGE
Il numero di giugno di Lui, invece, è stato consacrato da Gisele Bundchen, che ha posato per la coppia di fotografi leggendari formata da Mert Alas e Marcus Piggott.
Dopo aver posato per Playboy con un costume da coniglietta, Kate Moss si è concessa completamente nuda all'obbiettivo di Terry Richardson, che l'ha fotografata per Lui.
A luglio, GQ ha scelto la seduzione prorompente della modella Emily Ratajkowski, che ha da poco posato per il video di natale di Yamamay.
Tra le copertine che hanno fatto più scalpore c'è senza dubbio quella di Paper, che ha inquadrato la parte di cui Kim Kardashian va più fiera.
La popstar Rihanna ha abituato i suoi fan a immagini molto sensuali, pubblicate in tutti i canali social e nei suoi video musicali, ma la copertina di Lui che la vede protagonista è una delle foto più sexy di sempre.
GUARDA ANCHE: RIHANNA MOSTRA IL SUO LATO B AI FAN
Sulla copertina natalizia di Lui, invece, troviamo Laetita Casta. La modella e attrice si è mostrata senza veli e in una posa molto sexy che saprà ravvivare le Feste di molti uomini.
Lui Magazine si è accaparrato anche Alessandra Ambrosio. La top model e angelo di Victoria's Secret ha posato con indosso solo una cravatta per il numero di Novembre 2014.
GUARDA ANCHE: I GIOIELLI DI VICTORIA'S SECRET? ADRIANA E ALESSANDRA
A settembre di quest'anno l'attrice Zoe Saldana si è mostrata nuda per il "naked issue" di Women's Health.
A marzo 2014 Playboy ha dedicato la copertina a una pin-up in lingerie, estremamente sensuale e come sempre decisamente nuda.