“Non c’è nulla di più prezioso del tempo, poiché è il prezzo dell’eternità” diceva Louis Bourdaloue. Nella quotidianità tutti hanno bisogno di gestire al meglio le giornate, contando ore e minuti al fine di organizzare la propria vita dividendosi tra doveri e piaceri. A scandire in maniera elegante lo scorrere del tempo è Ruben Tomella la cui creatività ha portato alla nascita di Gagà Milano, un’azienda che guarda al passato per raccontare al presente e al futuro quelle che sono le esigenze dell’uomo moderno, raffinato ma stravagante, da sempre attento ai dettami della moda senza mai tralasciare i dettagli.
Leggi anche Valle d’Aosta. Belle sotto la neve
Come? Creando orologi in grado di unire il fascino del tempo classico a visioni futuristiche semplicemente mixando nuovi materiali, innovative soluzioni tecnologiche, creatività e stile ricercato, il tutto realizzato a mano da abili artigiani italiani. Al momento GaGà ha aperto 10 boutique in tutto il mondo: quattro a Tokyo, una a Los Angeles nell’esclusivo centro di Beverly Hills, una ad Osaka, una alle Hawaii, una a Seoul, una al centro di Milano e, in ultimo, una a Courmayeur, location di grande charme là dove assaporare il gusto esclusivo e la qualità costruttiva delle creazioni dell’azienda.
Quando si dice unire l’utile al dilettevole: a rendere perfetta una vacanza sulla neve è la sacrosanta pausa shopping, resa più piacevole dalla recente apertura della prima boutique nel cuore delle Alpi, a Courmayeur, nel cuore di via Roma, passerella dello shopping dove, a sfilare, sono griffe prestigiose, di abbigliamento, gioielli e oggetti di design. Il punto vendita è in perfetta sintonia con la location che fa da cornice, lo spazio riproduce, in maniera autentica, l’atmosfera alpina grazie alla scelta di materiali come pietra e legno, tipici dell’architettura locale, elegantemente accostati al bianco degli interni.
Qui lo shopping ha un sapore diverso e permette alla clientela di riempire gli occhi di meraviglia ammirando tutte le collezioni di orologi, occhiali e accessori del brand.