Non c’è limite alla voglia di femminilità: che sia in estate con un bel costume o durante l’intero corso dell’anno con una lingerie di charme, ogni donna attenta al proprio aspetto desidera sentirsi sexy dalla testa ai piedi, curando nei dettagli la scelta di ogni capo, anche là dove l’occhio non vede. Storico marchio leader nel comparto beachwear e lingerie è Parah, una storia d’amore quella con il mondo femminile che inizia negli anni ’50 e prosegue incessantemente divenendo sinonimo di qualità e stile, 100 % Made in Italy. Il brand, distribuito in oltre 1.300 punti vendita tra Europa, Asia, Emirati Arabi, Russia e Stati Uniti, ha portato la sua sensualità a Milano, dando vita a uno spazio espositivo nato nel cuore di Tortona, in Via Tortona 14, una zona da sempre fulcro di moda e design.
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Lo showroom vuole essere un nuovo punto di riferimento nel mondo del beachwear e della lingerie, uno spazio di 150 mq, situato all’interno di uno scenografico contenitore dal sapore industriale, il suo aspetto molto ricorda la sede storica di Gallarate, riportando in auge quella perfetta armonia tra tradizione e innovazione che non guasta mai. Lo spazio si presenta frizzante e, oltre a riempire gli occhi di meraviglie c’è di più, il contenitore infatti sarà teatro di eventi e iniziative speciali.
Proprio in occasione della sua inaugurazione avvenuta nel mese di gennaio, in anteprima esclusiva lo showroom ha presentato i capi must della nuova collezione Parah Intimo AI 15-16, una preziosa vetrina che ha fatto luce sulle immagini più rappresentative di Parah, dagli anni ’50 a oggi, in un percorso visivo che ripercorre la storia e i capi iconici del marchio.
“La nuova location sarà l’emblema dei nostri valori fondamentali, che hanno portato Parah a essere riconosciuta e apprezzata come uno dei marchi più prestigiosi nel settore intimo e mare” ha dichiarato Gianluca Piazzalunga, Amministratore Delegato di Parah Spa. “Inoltre la posizione è stata scelta per andare incontro alle esigenze della distribuzione al fine di consolidare il successo del nostro marchio, che punta a rafforzarsi non solo a livello nazionale ma anche internazionale”.