Nobile ed antica, l’Umbria è una terra ricca di sentieri che si snodano tra montagne e colline, in un territorio che vanta fiumi, borghi medievali e panorami mozzafiato. Da sempre, infatti, la piccola Regione del centro Italia è un paradiso dove la vita scorre tranquilla ed in armonia con l’ambiente circostante. Per respirare a pieni polmoni i profumi della natura ancora incontaminata e per godere del patrimonio storico ed artistico della Regione, l’alternativa migliore sembra essere il “Vespa Tour” organizzato dal tour operator Ariaviaggi. Una divertente esperienza all’insegna del relax e del benessere.
Al mondo esistono, infatti, poche cosa più romantiche di un giro in Vespa con la propria anima gemella, ed il pacchetto proposto da Ariaviaggi permetterà a tutte le coppie di vivere un soggiorno senza eguali. L’offerta prevede che l’intero city-break si sviluppi su di un pittoresco itinerario nel meraviglioso e selvaggio entroterra umbro, per 3 giorni e 2 notti. Infatti, dopo essere arrivati a Terni ed aver sistemato le proprie cose nella struttura 4 stelle, verrà consegnata a tutti gli interessati la meravigliosa Vespa d’epoca con 2 caschi, la mappa con le indicazioni, i voucher per i pranzi e verranno anche consigliati i punti di interesse da visitare lungo il percorso.
Il tour pasquale dedicato a tutti gli innamorati toccherà Spoleto, Montefalco, Scheggino, Valnerina, Terni e molti altri piccoli e celebri borghi dal carattere tipicamente umbro. Ogni giorno, in sella alla propria Vespa, le coppie si troveranno a dover percorrere un massimo di 70 chilometri a tappa, tra soste panoramiche e pranzi gourmet. Il prezzo dell’intero pacchetto parte da 265 euro a persona e comprende: soggiorno in hotel 4 stelle con trattamento di prima colazione, il pranzo, la Vespa 125, la guida e la visita alla cantina di Montefalco. Per maggiori informazioni cliccare su www.ariaviaggi.it