Disaronno cambia outfit e si veste con Diesel. Il famoso liquore italiano ha scelto l’iconico brand di streetwear per vestire la sua nuova Limited Edition. Ecco, quindi , il Disaronno wears Diesel, a base di Disaronno e Jamaica Rum.
Come realizzare il Disaronno wears Diesel
INGREDIENTI – 50 ml Disaronno, 20 ml Jamaica Rum overproof, 30 ml Succo di Lime. 20 ml Sciroppo di Passion Fruit, 8 Foglie di Menta, Ghiaccio Tritato. Guarnire con menta e lamponi.
LA RICETTA – Versare tutti gli ingredienti in un bicchiere di tipo old-fashioned con del ghiaccio. Mescolare per bene.
LA FIRMA DEL COCKTAIL – #disaronnowearsdiesel è la protagonista della settima edizione di Disaronno Icon, progetto che ogni anno vede la collaborazione con le più grandi firme della moda italiana. Attraverso questo progetto Disaronno sostiene la Fondazione Only the Brave. Questa è impegnata sul territorio italiano e internazionale in progetti attivi nei campi del sociale, della sostenibilità e dell’innovazione.
IL PRODOTTO – “Disaronno wears Diesel” è una Limited Edition dallo stile contemporaneo e “grintoso”. Specchio delle due realtà che la firmano, Disaronno e Diesel, due aziende italiane apprezzate a livello internazionale, unite da una profonda vocazione all’innovazione e da un vivace spirito creativo.