Quello che gli uomini e le donne non dicono. Su cosa? Ovviamente intorno a uno degli argomenti più chiacchierati ma anche maggiormente irrisolti. Parliamo del sesso e della sessualità. Per questo si è sempre a caccia di dritte e di consigli sul sesso fatto bene e vissuto con soddisfazione. Il Daily Mail, ha pensato bene di cogliere questi sentiment per consultare un’esperta come Tracey Cox e chiedere a lei gli aspetti meno noti della sessualità. Raccolti, ovviamente sulla base della sua esperienza di professionista. Si scoprono così numerosi altarini.
Leggi anche: Materassini gonfiabili, come conservarli dopo l’estate
Consigli sul sesso: cosa dicono veramente gli uomini e le donne?
Secondo l’articolo del giornale gli uomini avrebbero le idee molto chiare. ‘Se non vuoi passare tutta la vita a litigare, trova qualcuno che si senta allo stesso modo riguardo al sesso. Cercare di farlo funzionare con qualcuno che non fa sesso quando è la tua cosa preferita da fare, è da pazzi’. Quindi sì a libido sincronizzata sulla frequenza e sulla qualità del sesso.
Sempre secondo il genere maschile, uno dei segreti del sesso orale è: ‘Contatto visivo. Continua a guardarci negli occhi mentre lo fai’.
Se si hanno figli invece, l’indicazione è solo una. Ricavarsi dei momenti di intimità anche con l’ausilio di una porta chiusa a chiave.
Il punto di vista delle donne
Invece le donne rivelano di amare i complimenti e di essere consapevoli che il sesso da ubriache è un errore di gioventù. Si perché se la sbornia aiuta a disinibirsi, certo, la lucidità è l’unico modo per vivere la sessualità in maniera consapevole.
Esiste anche un consiglio che tiene conto di entrambi i ruoli di genere. Quello di aiutarsi da soli quando si parla di desiderio. Ossia di assumersi la responsabilità della propria eccitazione e di fare ciò che si può fare per preparare corpo e mente al sesso.