Mete per gli sportivi: le 10 top
Qual è il periodo migliore per stilare la lista dei buoni propositi? Gennaio è la risposta più scontata ma per molti il mese migliore sembra essere settembre. Perfetto per impegnarsi in buone abitudini, liberarsi di quelle cattive e dare il via a nuove esperienze.
Uno dei tanti modi per prepararsi al meglio al nuovo anno è risvegliare il proprio corpo attraverso attività sane che infondano energie positive. L’ideale è farlo durante un viaggio. Poco importa se vicino casa o dall’altra parte del mondo, l’importante è tornare al lavoro in forma, con una mente rigenerata e un invidiabile equilibrio psicofisico.
Partire a settembre non è solo una buona occasione per risparmiare un po’, ma permette anche di ricaricare le pile. La minor affluenza di persone può infatti regalare un’esperienza di viaggio più intima e rilassata. Inoltre, permette di prolungare il mood vacanziero e regalare qualche altra giornata di svago e serenità. Per tutti i viaggiatori che hanno voglia di unire lo sport a un po’ di sano relax, Volagratis.com ha scelto 10 destinazioni perfette da raggiungere prima di rientrare al lavoro. Yoga tra la sabbia del Marocco o in sella a una bicicletta tra le montagne austriache? E’ davvero possibile unire sport e avventura per i buoni propositi settembrini.