Forse siete stati distratti. Ma in questo caso ve lo ricordiamo noi. Due degli attori più sexy e desiderati sulla piazza sono tornati single. Liam Hemsworth, attore della saga Hunger Games si è separato da Miley Cyrus, sposata solo otto mesi fa. Bradley Cooper invece è ormai lontano dalla sua Irina Shayk; i due non stanno più insieme. Si fa presto però a chiamarli scapoli d’oro. Single accanto ai quali si desidera stare per via della loro bellezza, indiscussa, e anche del carisma. Però alcuni di loro non hanno sempre dimostrato di avere tutte le qualità necessarie a rendere felice una donna. Ecco perché abbiamo fatto un piccolo elenco dei single appetibili e quelli meno appetibili.
Leggi anche: Federica Brignone, Giovanni Vernia e tutto il “glam” della settimana
Bradley Cooper e gli scapoli d’oro: i single da desiderare e da non desiderare
Bradley Cooper. Sta con Gaga oppure no? I due erano veramente insieme di recente a Panarea o è tutto frutto di un gossip esasperato e ossessivo? Non possiamo saperlo con certezza però sappiamo una cosa. Se tra qualche tempo potrà venire fuori che tra i due veramente c’è una relazione ne rimarremmo delusi. Perché nascondersi da mesi se c’è un amore che nasce e se lo si vive da persone libere e adulte? Perché in questo caso l’atteggiamento di Bradley sarebbe davvero una delusione. Bello ma poco galante.
Liam Hemsworth. Pare che abbia fatto di tutto per far funzionare il matrimonio con Miley Cyrus. Eppure la loro relazione è finita. “Ciao a tutti. Solo una breve nota per dire che Miley e io ci siamo separati da poco e le auguro solo salute e felicità. Questa è una questione privata e non farò nessun commento ai giornali o ai media”. Così ha scritto su Instagram l’attore. Lei invece è stata vista sul lago di Como con un’amica e in mezzo ci sarebbe anche un bacio saffico. Lui, così low profile e understatement è davvero un single da non farsi scappare. Altroché.