Temptation Island 2019, il reality più amato dell’estate è tornato. La creatura di Maria De Filippi è giunta alla sua sesta edizione. Ormai non si parla più di esperimento ma di vero e proprio fenomeno di culto. E così, come per ogni fenomeno di culto che si rispetti, spuntano inevitabilmente anche le classifiche dei più amati e dei più odiati.
Anche perché nel reality show si parla di coppie, sei, che si separano per 21 giorni e vengono messe duramente alla prova dalla distanza e dalle attenzioni di sconosciuti e sconosciute. Tutto sotto l’occhio attento della telecamera. Tanti i protagonisti di questa edizione. Volti e umanità che emergono tra sorrisi, lacrime ed empatie che si scatenano grazie alla gelosia.
Temptation Island 2019: le simpatie e le antipatie della prima puntata
Katia è la concorrente che vuole essere Paris Hilton. Bionda platinata, ciglia lunghe, labbra carnose e ciabatte con applicate rose vistose che non dimenticheremo facilmente. A questo si aggiungono look con minigonne e miniabiti e un’attitudine spesso provocatoria e frizzante. Il personaggio c’è, anche se di Paris, per ovvi motivi, ne esiste già una. E ci basta. Simpatica con riserva.
Andrea è l’accoppiato che doveva sposarsi ma che ha visto annullare il matrimonio per colpa della sua ragazza Jessica. Lei era ancora indecisa sul loro rapporto e una volta entrata è apparsa molto vicina a un corteggiatore. Ora però quello che sembra strano in questa vicenda è che si possa stare insieme per mesi senza vedere l’insoddisfazione dell’altra persona. Andrea è apparso disperato, ma non era meglio svegliarsi un po’ prima? Antipatico perché addormentato.
Filippo Bisciglia: il ritorno del padrone di casa. La dizione romana oramai è cancellata definitivamente, come notano i più antipatici. Ma Bisciglia, conduttore da anni del programma, è una sicurezza. Presente ma mai invadente nelle scelte dei concorrenti ha il polso necessario per condurre un programma ad alto tasso emotivo. Simpatico.