Per stare all’aria aperta anche la sera, in sicurezza. Per fare corse e camminate notturne. O semplicemente per brillare di luce propria, arrivano i capispalla che illuminano. Una giacca luminosa come complemento del look sportivo diventa un capo iper-funzionale, oltre che originale. Ecco due proposte tra capi riflettenti e loghi catarifrangenti.
Una giacca luminosa per essere sempre visibili
Rain Luminor Jacket è la giacca maschile nata dalla collaborazione fra Damir Doma e Rossignol. Un capo iridescente e riflettente, la cui finitura è un’innovativa membrana che permette di immagazzinare la luce del sole e di rilasciarla gradualmente quando la visibilità diminuisce. Garantendo fino a 12 ore di visibilità. In pura lana vergine idrorepellente, traspirante e resistente al tempo, con polsini e cappuccio con cordino per proteggere efficacemente da vento e acqua. I richiami all’universo Rossignol sulla manica e il logo rivisitato aggiungono un tocco unico e moderno al capo.
In casa Mizuno la creazione di prodotti che favoriscano il miglioramento dell’attività sportiva di atleti di ogni livello è il principio trainante. L’impegno del brand è volto ad assecondare le esigenze di tutti i runner, grazie a capi come la Waterproof 20K ER Jacket. SI tratta di una giacca premium impermeabile e traspirante, sulla quale il logo, riportato sia sulla parte anteriore che posteriore della giacca, è catarifrangente. Questa caratteristica permette a chi la indossa di rendersi riconoscibile anche in casi di scarsa visibilità notturna. Resiste tranquillamente a pioggia forte, neve intensa e pesante. Dispone di una pratica full-zip sul davanti, cappuccio e tasca strategica sul petto per trasportare piccoli oggetti in tutta sicurezza durante la performance. Il tessuto è estremamente leggero ed elastico, così come le cuciture che assicurano comfort e libertà di movimento.