L’arancione è il colore che è stato eletto principe della bella stagione. Ampiamente scelto dalle maison di moda per le loro collezioni, tinge anche gli accessori con le sue nuance vitaminiche. E si posa sugli occhiali da sole: le lenti colorate sono tornate assolutamente di moda, e non fanno eccezione quelle color arancio. Le lenti arancioni sono luminose e donano un tocco vintage-chic al look. Eccole declinate nei modelli di stagione.
Lenti arancioni, la primavera è luminosa
Moncler Lunettes propone una mascherina sportiva unisex. La lente arancione è infatti perfetta per le piste da sci, per la vita outdoor in generale. Ma questa forma iconica dall’anima versatile, è anche declinabile nel contesto cittadino. La struttura in iniettato dai profili bold assicura massima resistenza e perfetto comfort per ogni tipo di performance sportiva. Le spesse aste sono arricchite dalla logomania e i naselli in gomma colorata si adattano alla fisionomia del viso.
Un iconico modello pilot in lucido metallo dorato è la proposta orange di Victoria’s Secret Eyewear. Un occhiale arricchito da una barra nera nella parte alta del frontale. Disponibile con lenti in diversi colori oltre all’arancione, impreziosite da fini decorazioni a stella sono adatte a qualsiasi occasione.
In casa Emilio Pucci Eyewear viene proposto il modello Lookbook dalla forma geometrica in metallo sottile. Arricchito da tocchi di smalto colorato e aste impreziosite da un inserto di acetato con le iconiche stampe del brand.
Un modello unisex in metallo dall’anima rock con ponte in metallo per Just Cavalli Eyewear.
Infine, Guess x J Balvin Eyewear propone un’impattante montatura da sole composta da lenti colorate tagliate a vivo dalla forma rettangolare sulle quali si agganciano le spesse aste in iniettato tramite due prolungamenti in metallo. L’equilibrio della struttura è dato da una leggera barra in metallo che definisce il frontale inserito sulle lenti tramite viti. Il logo è posizionato con colore a contrasto sulle lenti.