Le prime giornate primaverili sono imprevedibili. Ancora non si può lasciare a casa la giacca, perché anche un mattino di sole si può trasformare in un pomeriggio ventoso e persino piovoso. Le escursioni all’aperto richiedono un abbigliamento ancora più mirato di quello invernale, proprio in virtù dei cambi metereologici. Ecco che i piumini leggeri diventano perfetti alleati di questo momento. Ideali nel cambio di stagione, sono anche perfetti come regalo per la festa del papà che si celebra a giorni. Piumini leggeri, con un tocco di stile nel design.
Piumini leggeri con un tocco chic
Save the Duck, brand 100% animal friendly, arriva una stagione primaverile che pensa agli oceani: Ocean is my Home è la linea che si impegna a sostenere Surfrider Foundation Europe, associazione che si adopera per la salvaguardia dei mari e la pulizia delle spiagge. I piumini, di colore azzurro come l’acqua del mare in varie sfumature, sono realizzati in uno speciale tessuto in nylon 100% riciclato ECONYL®. Questo tessuto si chiama Nety, perché composto di una fibra che si ottiene dalla rigenerazione delle reti da pesca recuperate nei mari. La palette per uomo si compone di tutti i blu fino al bianco.
Anche in casa Ciesse Piumini arrivano le novità primaverili, che accompagnano all’imbottitura leggera una silhouette elegante, slim, a tratti elegante. Un capo contemporaneo e dal design semplice, ma moderno per l’uomo è il modello 800 Fill Power, piuma di altissima qualità che garantisce un calore eccezionale con un volume davvero ridotto. Perfetto per chi ama le avventura all’aperto quando il clima non è ancora dei più miti. In particolare il piumino New Larry si presenta con cappuccio, in tessuto stampato jeans e fodera a contrasto. Il capo ideale per proteggere dal freddo, ma in grado di regalare un tocco chic.
Scopri tutti i nostri Consigli sui piumini ultraleggeri da donna