Il party di Suburra al Circolo degli Illuminati
Un party per il ritorno di Suburra al Circolo Degli Illuminati di Roma. Con tutti gli attori e tanti ospiti. Per l’occasione l’account Instagram di Netflix è stato preso ‘in ostaggio’ da Giacomo Ferrara, il noto Spadino, che ha invitato i suoi followers a fare una serie di richieste a tutto il cast. Una serata anche alcolica, con cocktail come “Na bevuta a Ostia Antica” e “Del pariolo”. Tra i presenti non soltanto Alessandro Borghi, ma anche Giacomo Ferrara, Eduardo Valdarnini e Cristina Pelliccia.
Un party per Puntozero, il primo profumo di Gente
Da più di trent’anni punto di riferimento per l’abbigliamento e per gli accessori, ora “Gente” si cimenta nella produzione di un proprio profumo. Si chiama Puntozero ed è stata presentata nel punto vendita di Via del Babuino 77, con un esclusivo cocktail party. Ad attendere in negozio la clientela più esigente c’era Antonio Alessandria, noto professionista di essenze. Mentre dalla trasmissione televisiva “Forum” sono arrivate Barbara Palombelli e Giulia Lea Giorgi. Inoltre arrivano Andrea Ripa di Meana, Milena Miconi, Laura Lattuada, Eliana Miglio e Fabio Massenzi. Presente, ovviamente, anche il padrone di casa Vito Addadi, proprietario dei negozi “Gente”.
Bulgari, un party per un anniversario speciale
Un esclusivo parterre di ospiti all’Auditorium Parco della Musica di Roma per Bvlgari e per il suo iconico B.zero1, che festeggia i suoi 20 anni. Qui l’amministratore delegato di Bvlgari Jean-Christophe Babin e l’ambasciatrice del marchio, Bella Hadid, hanno accolto gli ospiti svelando la nuova campagna B.zero1 XX Anniversary, scattata dal leggendario fotografo di moda Mario Sorrenti. Tra gli ospiti gli ambasciatori del marchio luxury Lady Kitty Spencer, Jon Kortajarena, Mario Casas, Matteo Bocelli, Hikari Mori e Koki. E ancora il cantante Liam Payne, l’artista David Alexander Flinn, l’attore Will Peltz, Roberto Rossellini e il cantante Gabriel Kane Day-Lewis.
Enzo Iacchetti al Sala Umberto di Roma
Libera nos domine, il nuovo spettacolo di Enzo Iacchetti, presso il Sala Umberto di Roma, arriverà dal 5 al 17 marzo. La piéce esprime il desiderio di comunicare parole, musiche, nel puro stile Teatro-Canzone. Solo in scena, Iacchetti è prigioniero dell’attualità e vuole liberarsi dai dubbi che lo affliggono. Come progresso, amore, amicizia, emigrazione e religione. Affrontando con ironia e provocazione la sua prigionia, facendo ridere ma soprattutto emozionare con la rabbiosa delicatezza con cui cerca di salvarsi.