Oggigiorno l’amore è sempre più social. Sono tante le coppie nate avvalendosi dell’ausilio di apposite daiting app che permettono, attraverso un match di profili, di incontrarsi. E se fosse il frigo a fare da cupido?
Refridgerdating, la daiting app per palati esigenti
Avete capito bene. Il colosso dell’elettronica Samsung ha messo a punto una dating app per i cuori solitari dal nobile palato. Il suo nome è Refridgerdating e ha come intento quello di far incontrare i single ma non facendo leva sulle loro foto bensì a fare la differenza è quanto custodito nel frigorifero. Quante volte, una volta messo piede nella cucina del potenziale partner, si scoprono abitudini alimentari non proprio salutari? Così facendo si eviterebbero spiacevoli sorprese.
Vuoi imparare i segreti dell’arte della seduzione? I libri da non perdere
Come funziona l’app? Basta scaricarla purché muniti del frigorifero di ultima generazione Family Hub il quale, essendo dotato di ben 3 fotocamere interne, è in grado di immortalare il suo contenuto per mostrarlo agli altri utenti presenti sulla piattaforma. Il tutto, ovviamente, è facilmente gestibile direttamente dal proprio smartphone.
[amazon_link asins=’B076BQQDVW’ template=’template-custom’ store=’stile05-21′ marketplace=’IT’ link_id=’89ff84f0-25c8-43b9-956f-f93563f1b232′]
Il frigo come specchio della personalità
Per cercare la propria anima gemella basta dunque scorrere con il dito verso destra o verso sinistra e, in base al contenuto e alle proprie preferenze alimentari, selezionare le voci “Not to My state” o “Let’s Get Cooking”. Se dunque si crea il giusto match, i due utenti potranno iniziare a chattare.
“Ci auguriamo che le persone possano conoscersi, per poi incontrarsi, avvalendosi dell’aiuto della nostra app. Analizzare il contenuto del frigorifero di una persona, in realtà, può dire molto sulla sua personalità” – ha affermato Elin Axelsson, PR di Samsung Electronics Nordic.