Un’espressione d’amore, un messaggio spirituale, un concetto da ricordare. I gioielli a volte si fanno portavoce di temi importanti, speciali, personali. Lo fanno i braccialetti, che grazie agli charms permettono ai messaggi più sentiti di essere a portata di ogni gesto. In particolare i bracciali in argento: eleganti e preziosi, ma non irraggiungibili. Perfetti per ogni occasione, da portare tutti i giorni con sé.
Bracciali in argento che portano messaggi
‘Sentirsi amati’ è un concetto molto importante. Da una persona innamorata, da un amico o un’amica, da un genitore, un figlio. È su questo tema che nasce Loved, la linea di gioielli Pandora che mette in primo piano il tema dell’amore percepito, ricevuto, sentito. Tra le proposte della linea, il bracciale in argento Sterling 925 i cui charms dorati formano la parola ‘loved’ racchiusa tra due cuori. Un concetto da portare sempre dentro di sé, che diventa tangibile grazie a un accessorio prezioso.
La collezione Settedoni di Tuum, che disegna concetti lasciando libera interpretazione, si arricchisce di un nuovo bracciale Dono. Il tema è quello dei valori, del sentire più intimo, spirituale. L’inedito bracciale in grani d’argento aggiunge a tutto questo la bellezza e la luce dell’argento rodiato, esaltate dalla rotondità delle sue forme. Le sfere in argento che lo caratterizzano hanno una dimensione armoniosa e si fanno notare senza risultare appariscenti, lasciando come protagonista indiscusso lo charms. Che reca il messaggio più sentito tra i 7 doni: consilium, fortitudo, intellectus, pietas, sapientia, scientia, timor domini, incisi lungo la circonferenza delle medagliette. Sono disponibili in due versioni: impreziosite dal Flore, oppure da un cuore, al cui centro spicca un topazio color pesca, taglio cuore.