Lo stile sporty-chic, o athleisure che dir si voglia, contagia anche la moda bimbi 2019. Comfort e divertimento, portabilità e stile, le collezioni primaverili formato kids puntano tutto sugli sport preferiti, e lo mixano con i capi casual da portare a scuola e nel tempo libero. Le proposte per la primavera 2019 non si fanno attendere.
Moda bimbi 2019 in salsa sportiva
Tuc Tuc ha preso spunto dal mondo dello sportswear e ha realizzato capi di abbigliamento pensando a chi ama i pattini, il surf e il basket. Le linee Rollers, Bahia e Pop sono dedicate alle bambine a cui piace correre, pattinare e fare attività sulla spiaggia. Mentre Summer Surfers, Happy e Super Trademark sono ispirate ai ragazzini che vanno in bicicletta o praticano surf ma anche a quelli che giocano basket con gli amici. Giubbini, T-shirt, canotte e magliette a maniche lunghe, pantaloni, shorts e bermuda si arricchiscono dei temi sportivi più cool. Ma l’avvicinarsi della primavera vuol dire anche cambi climatici repentini. Ecco che il brand propone anche i giubbini antivento, pratici e colorati, impermeabili divertenti. Mentre i comodi stivaletti in gomma con luce incorporata tengono all’asciutto anche i piedi.
Anche la moda bimbo primavera estate 2019 di iDO Everyday Style è caratterizzata da capi sportivi e colorati ispirati al mondo del tempo libero. Per le bambine, giacche in ecopelle che si tingono di colori accesi. Da abbinare a bluse con volant per rendere il look fresco e contemporaneo. Mentre i bambini riscoprono il marsupio, accessorio tornato fortemente di moda anche tra gli adulti. Mentre felpe oversize si arricchiscono di stampe in rilievo e incontrano jeans dai dettagli sfilacciati.