San Valentino è ormai arrivato, e se ancora non avete trovato un regalo adatto al vostro lui, puntate sul classico: una scatola di cioccolatini, e un capo di abbigliamento intimo confortevole e ricco di stile. Spesso sottovalutato, l’intimo per lui viene invece esaltato da alcuni brand di underwear in occasione della festa degli innamorati. Ecco alcune proposte.
Le nuove proposte di intimo per lui
In casa Intimissimi, la festa degli innamorati non è mai stata così funny. La maison propone per lui capi di intimo simpatici, irriverenti, giocosi. Il tema è la stampa all over, che punteggia con grazia slip, boxer e calzini. Si può scegliere tra quadrifogli, tucani, banane e bicchieri con cocktail, che donano un tocco di divertimento all’underwear maschile spesso ‘noioso’. Le stampe sono micro, e mantengono una certa classe.
Da Sloggi l’offerta di intimo per lui aumenta a partire da questa primavera. Perfetta occasione per acquistare l’intimo da regalare in un’occasione speciale. Grande protagonista è la rivoluzionaria serie ZERO Feel Men, che garantisce assoluta invisibilità e massimo comfort. Zero restrizioni, zero cuciture. Ma il comfort non dovrebbe mai essere di breve durata. Per questo motivo la nuova serie EVER Fresh aggiunge il prodotto che mancava: un tessuto capace di offrire una sensazione di irresistibile freschezza a lungo. Naturalmente senza lesinare sullo stile: la nuova serie Sublime di S by sloggi, è il livello successivo del massimo comfort. Realizzata con un tessuto esclusivo che si adatta perfettamente al corpo grazie alla sua straordinaria capacità di allungamento, è una serie elegante e super confortevole.