Roberta Morise taglia il nastro di Casa Sanremo
Uno degli eventi più importanti della settimana di Sanremo. Parliamo dell’apertura di Casa Sanremo Vitality’s, presso il Palafiori. Oltre a Vincenzo Russolillo, presidente del Consorzio Gruppo Eventi, a dare il benvenuto alla dodicesima edizione anche il Presidente della Regione Liguria Giovanni Toti. Quest’ultimo ha scelto la conferenza stampa d’apertura di Casa Sanremo Vitality’s per mostrare in anteprima il premio assegnato al miglior duetto. Parliamo di una scultura che rappresenta il simbolo di Genova, la Lanterna, realizzata in filigrana di Campo Ligure. A tagliare il nastro è stata la madrina Roberta Morise, volto di punta della trasmissione di Rai2 I Fatti Vostri.
Nek e Renga al party di Tv Sorrisi e Canzoni
Non solo per gli artisti in gara al Festival, ma anche per tutti i giornalisti e per tutto il settore discografico. Parliamo dell’appuntamento con il party “Stasera Tutti a Casa”, targato TV Sorrisi e Canzoni. Alla vigilia dell’apertura della kermesse sanremese, nella Lounge di Casa Sanremo, si incontrano i protagonisti del Festival, insieme a giornalisti, sponsor e ospiti del mondo della musica e dello spettacolo. Non solo chiacchiere, risate, ma anche pronostici, improvvisazioni. C’erano, quindi, Nek e Renga, Motta e Carolina Crescentini, Mahmood e Irama. E poi Il Volo, Achille Lauro, Arisa e tanti altri.
Tutti al Victory Morgana Bay
Un parterre ricco di vip, musica e comicità per il Victory Morgana Bay di Sanremo. L’appuntamento, ideato e creato da Claudio La Commara, Giuseppe Sacco e Mauro Procopio della New Gig Promotion, in collaborazione con Dominanza Digitale, festeggia per il suo settimo anno l’inaugurazione della settimana Sanremese. L’evento vedrà la partecipazione di un parterre d’eccezione. Con ospiti provenienti dal mondo dello spettacolo , dello sport, del giornalismo e dell’imprenditoria. Tanti i personaggi dello spettacolo presenti, da Stefano De Martino a Francesco Arca. E ancora Stefano Sala, Pierpaolo Pretelli, Martina Hamdy, Roberta Bonanno e tanti altri.
Veronica Maya porta la moda a Sanremo
Non solo musica a Sanremo, ma anche moda e fashion. Nella kermesse della Glamour Week di Casa Sanremo c’è spazio anche alle giovani promesse della moda italiana. Come la giovane stilista piacentina Stefania Leoni, che ha scelto di presentare la sua prima collezione con una sfilata speciale, guidata dalla regia di Rocco Cagné e presentata dalla conduttrice Veronica Maya. Suscitando un altissimo interesse da parte del pubblico e dei professionisti del settore presenti all’evento. Una collezione completamente Made in Italy, dove le parole d’ordine è “sartorialità”. Tra tessuti pregiati, tulle ricamati e pizzi.
Stanno ritornando le musicassette. Scopri come su Consigli.it