Pubblicato il

Sanremo 2019, simpatici e antipatici della terza notte

Vincitori e vinti fino a qui. Una classifica semiseria dell’evento

Sanremo 2019, logo
logo

Sanremo 2019 arriva al terzo appuntamento ed è tempo di bilanci.

Infatti la manifestazione ha guadagnato esperienza, non siamo più al rodaggio delle prime serate e quindi è più facile esprimere un giudizio.

LEGGI ANCHE: ALTOPARLANTE PORTATILE PER ASCOLTARE MUSICA OVUNQUE

Chi sono stati quindi i personaggi più simpatici e antipatici fino a qui?

Scopriamoli.

Sanremo 2019: the winners are…

Claudio Baglioni. Per anni è stato massacrato perché troppo nazional-popolare e troppo legato ai sentimenti comuni ed emotivi, uno su tutti l’amore passionale, e poco incline invece alla canzone d’autore.

Invece nonostante le critiche si è rivelato, ormai da ben due edizioni, un conduttore e personaggio pubblico in grado di tenere dritta la barra di un grande show con intelligenza e cultura. Sua la metafora del ‘dirottatore’ invece che ‘direttore’. Bravo perché non si prende troppo sul serio.

Ornella Vanoni. Durante la terza puntata è salita sul palco insieme alla Raffele che è stata l’autrice di una sua imitazione irriverente. Così copia e originale si sono trovate fianco a fianco e la Vanoni ha scherzato sulla caricatura che le ha dedicato la comica. In confronto a tante star che invece si sono risentite della parodia, come in passato è successo per Sandra Milo, la cantante ha dimostrato grande ironia. Simpatica anche per il suo ‘sono venuta gratis’.

Sanremo 2019: the losers are…

Pio & Amedeo. La loro ironia – sono intervenuti durante la seconda serata – è graffiante, da personaggi scorretti e volutamente fastidiosi. Entrati all’Ariston hanno fatto di tutto per scardinarne le convenzioni. Però il loro umorismo scorretto non piace proprio a tutti e a volte è davvero volgare. Quindi un po’ meno simpatici.

16,00€
disponibile
2 new from 16,00€
3 used from 9,60€
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 22 Dicembre 2024 8:52

Lo share.’Ha fatto di più dell’anno scorso’, ‘ha fatto di meno di ieri’, questi i soliti ragionamenti del giorno dopo. Però questo continuo stare con il metro in mano a misurare ascolti e numeri può risultare interessante per gli addetti ai lavori ma un po’ meno per il pubblico.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag