Se l’Europa è nella morsa del gelo, in Australia invece le temperature sono tutt’altro che polari. Sono in molti, infatti, ad aver intensificato l’allenamento al fine di superare a pieni voti la prova costume e sentirsi a proprio agio in spiaggia. Come fare dunque per sfoggiare dei glutei al top? A fornire consigli utili in materia è stato Jono Castano Acero, Fitness Expert & Celebrity Trainer che ha svelato al Daily Mail alcune perle di saggezza per essere e sentirsi in forma.
Glutei al top, il caso Indy Clinton
La sua professionalità è sotto agli occhi di tutti: basta vedere il lavoro fatto con la modella e stilista ventunenne Indy Clinton per rendersene conto. Come testimoniano i suoi profili social, la giovane australiana in poco tempo ha ottenuto risultati sorprendenti. Come? Seguendo il programma di Jono, l’Acero Training Series, è riuscita a ottenere il lato B dei suoi sogni. E non solo. Ha infatti tonificato anche il resto del corpo.
Acero Training Series, come allenarsi
Ogni sessione di allenamento, secondo l’esperto, dovrebbe includere una sequenza di squat, bridge e affondi. Un allenamento costante con tre sessioni a settimana, per sei settimane, ha dato a Indy un fisico incredibile. Tutti come lei possono ottenere dei glutei al top.
Vuoi un lato b scolpito? Prova con l’allenatore per glutei
La modella, al di fuori di quello che potremmo definire un vero e proprio allenamento, cerca di tenersi in moto tutti i giorni. Come? Facendo una passeggiata con il suo cane o del surf.
[amazon_link asins=’B01EIN9KAA’ template=’template-custom’ store=’stile05-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b5b947e0-fee3-44e9-9054-5a9c0168876f’]
Inoltre c’è da dire che Jono è un grande fan della dieta chetogenica (limita al minimo i carboidrati) ergo incoraggia Indy a mangiare “pulito” ma senza troppe restrizione. Le permette di fare qualche strappo alla regola perché, come si dice, la vita è troppo breve per privarsi di tutti i piaceri.
[amazon_link asins=’8863865183′ template=’template-custom’ store=’stile05-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2950489e-651d-4017-b2e4-ade4ac08779d’]
La dieta tipo di Indy Clinton
Il pasto tipo della modella include, al mattino, avena e mirtilli mescolati con miele e un po’ di proteine in polvere. A seguire, a metà mattinata, si concede uno spuntino a base di frutta e mandorle e un pranzo leggero con riso o insalata con l’aggiunta di proteine.
[amazon_link asins=’B00VED020A’ template=’template-custom’ store=’stile05-21′ marketplace=’IT’ link_id=’bcc19456-9e37-4a7b-a52e-ff1e2bf18e86′]
Prima di cena è prevista una merenda con delle barrette di cioccolata e un caffè. Infine, il suo ultimo pasto della giornata prevede delle proteine combinate a delle verdure grigliate.
[amazon_link asins=’B01LY5TP1T’ template=’template-custom’ store=’stile05-21′ marketplace=’IT’ link_id=’160ea016-fdfb-4344-8b4e-7974189c9441′]
“Cerco di assumere proteine a ogni pasto. Il mio obiettivo è quello di seguire una dieta ricca in proteine e grassi. Non ho ancora escluso i carboidrati ma preferisco assumerli durante i primi pasti della giornata” – ha spiegato.