Un mega party per festeggiare i 40 anni di Giuliano Sangiorgi
Musica dal vivo, drink a volontà e un ricchissimo parterre per una festa di compleanno davvero speciale. Nella notte tra il 23 e il 24 gennaio, all’ombra del Colosseo, erano circa 400 gli ospiti per il party del cantante dei Negramaro, Giuliano Sangiorgi. Con tanti volti celebri del mondo dello spettacolo e della musica. Tra i presenti Paolo Sorrentino e Fiorella Mannoia, Giovanni Veronesi ed Emma Marrone. E ancora Diego Abatantuono, Renato Zero, Giorgio Panariello, Valeria Golino. Come se non bastassero, si sono aggiunti anche Tommaso Paradiso, Gigi D’Alessio, Pif, Paola Barale, Adriano Panatta e tanti altri. Tanti gli scatti pubblicati sul suo profilo social. Con tanto di dedica social: “Quanti auguri, quanti amici, quanto amore in una notte sola?! mi avete riempito l’anima, ora si riparte da zero! O sarebbe meglio da 20… Vi amo”.
E per Michelle Hunziker, invece, sono 42!
“Pochi ma buoni”, invece, sembrerebbe il motto per la conduttrice svizzera. Per i 42 anni di Michelle, infatti, una cena stellata e le persone più vicine a lei e alla sua famiglia. Organizzatore del party blindato, il marito Tomaso Trussardi, che al suo arrivo in questo esclusivo ristorante di Milano le ha fatto tantissime rose rosse. Prima l’aperitivo nella cantina, poi una cena a base di paccheri, vitello al vino bianco, filetto cotto in brodo di vino rosso. E tanto altro ancora. Tra gli ospiti, anche Valerio Staffelli.
Costanza Caracciolo preferisce la casa
29 anni, invece, per Costanza Caracciolo. Questa ha festeggiato con un grande party, anche in omaggio alla sua figlia, Stella, nata appena due mesi fa dalla relazione con l’ex calciatore Christian Vieri. Una serata tutta al femminile. Tra le presenti, le veline di “Striscia la notizia”, Maddalena Corvaglia e Cecilia Capriotti. Anche per lei, ovviamente, una foto social. Con un messaggio pieno di gioia. “Sicuramente avrò dimenticato d’invitare qualcuna, ma come al solito ho organizzato tutto in 24/48 ore, nonostante questo, devo dire, che ho passato un bellissimo pomeriggio con la maggior parte delle mie amiche, per cui grazie, perché ho vissuto questo compleanno esattamente come l’avevo immaginato, grazie anche per tutto il contorno, perché mi ha rappresentata in pieno!!!!”