Perché uno è dominante e un altro, invece, più sottomesso? E perché esistono persone che preferiscono certe azioni e altre a cui piacciono quelle opposte? C’è ovviamente un motivo. Ed è strettamente correlato al carattere di ciascuno. Provatelo a scoprire con questo test. E’ in inglese, ci vogliono circa dieci minuti, ed è parecchio accurato. Ti propone 100 domande: per ognuna di esse occorrerà esprimere, con un valore da 1 a 6, quanto siete d’accordo su quell’affermazione.
Sei dominante o sottomesso? Curioso o classico? Un simpatico test per scoprirlo…
I risultati fanno riferimento a quattro categorie: estroversione e introversione, percezione e intuizione, riflessione e azione, giudizio e percezione. Secondo tale ricerca, che misura le personalità e le preferenze, ci sono 16 combinazioni di questi indicatori. A questi fanno riferimento anche un “titolo” sessuale. Ad esempio, se sei un Virtuoso, come specifica il sito inglese di Metro, sei “più propenso a fare un triangolo”. Mentre il profilo Executive è più soddisfatto a letto e ha il più alto numero di partner sessuali. Nel frattempo, il Comandante ama molto il gioco di ruolo e la schiavitù.
Dopo aver fatto il test, tornate qui per approfondire l’aspetto sessuale. Perché ci sono le soluzioni, in chiave hot, proposte da Metro.co.uk. Eccole.
Logistician (ISTJ) – difficilmente parlano di ciò che vogliono a letto.
Advocate (INFJ) – non ama il rapporto solitario.
Architect (INTJ) – preferisce il rapporto da sottomesso.
Protagonist (ENFJ) – molto disposto a usare i sex toys.
Virtuoso (ISTP) – ama l’amore a tre.
Console (ESFJ) – non ama il sesso di gruppo.
Mediatore (INFP) – difficile da soddisfare a letto.
Entertainer (ESFP) – per lui ci sono meno possibilità in assoluto di avere interesse per lo stesso sesso. Campaigner (ENFP) – per lui, invece, le probabilità aumentano.
Entrepreneur (ESTP) – facile da accontentare nel letto, senza troppe fantasie.
Executive (ESTJ) – ha la media più alta di numero di amanti ed è il più soddisfatto sessualmente.
Comandante (ENTJ) – il più fantasioso in assoluto.
Logista (INTP) – molto dominante.
Defender (ISFJ) – meno audace a letto.
Debater (ENTP) – più desideroso di adottare sesso meno usuale.
Adventurer (ISFP) – non ha le idee chiare su cosa gli piaccia.
Leggi i consigli “letterari” di Consigli.it