MasterChef All Stars debutta giovedì 20 dicembre su Sky Uno e propone un best of dei migliori personaggi televisivi – riconoscibili anche dal talento culinario – passati per le scorse edizioni del programma.
LEGGI ANCHE: MACCHINA PER LA PASTA, I MIGLIORI MODELLI PER TE
LEGGI ANCHE: IL RE DEI PROSCIUTTI
A giudicare i concorrenti dell’Ante MasterChef (il gioco di parole è con l’Ante Factor di X Factor), sono Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo. Più un terzo giudice a rotazione.
Sono tornati quindi Almo Bibolotti e Maradona Youssef, Michele Cannistraro, detto il Cannibale e Rubina Rovini più altri dodici concorrenti.
Ecco i simpatici e gli antipatici di questa edizione; ovvero i concorrenti che abbiamo amato e quelli che invece ci sono piaciuti meno.
MasterChef All Stars: i simpatici
Almo Bibolotti. Ve lo ricordate un po’ piacione ma di sangue pugliese e di ottima bocca? Almo torna in corsa dopo aver vissuto l’unica finale in diretta di Masterchef. Ma non temete i capelli voluminosi sono rimasti gli stessi; e anche il gusto per la buona cucina. Quindi sicuramente simpatico.
Alida Gotta. Ve la ricorderete fragile ed emotiva ma anche capace di sfoderare una cucina convincente e di alta qualità. Dalla quinta edizione torna questa amazzone bionda e vedremo quante novità avrà appreso in questo spazio di tempo. Simpatica.
Maradona Youssef. Non ha vinto la quinta edizione ma è stato comunque notato da Bruno Barbieri che lo ha voluto nella brigata del ristorante Fourghetti di Bologna. Di origine libanese, si era distinto per la sua ironia e per la sua cucina contraddistinta anche da sapori orientali. A volte dotato di black humor a volte più serio ci aveva convinto meno degli altri. Anche se professionalmente ha dimostrato di avere grinta. Quindi un po’, ma pochissimo, antipatico.
Infine due parole sui giudici: Barbieri e Cannavacciuolo. L’alto e il basso, il largo e lo stretto, si equilibrano perfettamente con un mix di Nord e Sud che non farà rimpiangere il Cracco più introverso nemmeno in questo spinoff dello show.