Mayim Bialik è sincera sulla sua fede ebraica, dicendo che non è proprio bello a Hollywood. "Penso che in generale non sarà mai trendy essere osservanti o religiosi nei circoli di Hollywood", ha detto l'attrice "The Big Bang Theory" all'Hollywood Reporter. "Ci sono persone che conosco per fede, e tendiamo a radunarci insieme ... Questo è qualcosa di veramente positivo per me, quando sei una persona di fede".
Mindy Kaling ha confermato che è indù durante una live chat con Jezebel.
Dave Chappelle si è convertito all'Islam diversi anni fa e ha detto a Time che è ciò che lo tiene ancorato allo stress della sua carriera.
Chris Pratt dice che la sua vita da cristiano è stata scatenata da un misterioso incontro con uno sconosciuto accaduto quando Pratt era un aspirante attore ventenne che viveva in un furgone. Da quando è diventata una delle star più richieste di Hollywood, Pratt ha parlato più volte della sua fede, anche durante il suo discorso di accettazione agli MTV Awards del 2018.
Padma Lakshmi ha una cicatrice di sette pollici sul braccio destro, il risultato di un grave incidente d'infanzia che è accaduto quando lei e sua madre stavano tornando a casa da un tempio indù a Malibu. Durante un'intervista con The Guardian, la conduttrice televisiva, attrice e scrittrice di 47 anni, ha spiegato come l'incidente abbia cambiato il suo modo di sentire la religione. "Ero molto arrabbiata dopo l'incidente. Non riuscivo a capire perché mi fosse successo. Per un pò sono diventata atea ", ha detto. "Ora che sono cresciuta, però, non sono abbastanza dura da essere atea ... Adoro andare al tempio. Adoro tutti i rituali. "
Kanye West ha espresso i suoi sentimenti sul cristianesimo attraverso la musica. In uno dei primi successi del rapper "Jesus Walks", West è alle prese con il suo rapporto con Dio, e ha descritto il suo settimo album "The Life of Pablo" come "un album gospel con un sacco di bestemmie". Per saperne di più, rivolgersi alla religione può aiutarci a fare i conti con i modi in cui non abbiamo il controllo. "La spiritualità si basa su questa premessa, che qualcosa di molto più grande è responsabile di noi", dice. "Quindi, in tempi di crisi, sei in grado di vedere il significato spirituale di dover attraversare ciò che devi attraversare, non importa quanto sia difficile, perché c'è uno scopo più grande ad esso."
Il conduttore di "The Late Show" Stephen Colbert crede che ci siano incomprensioni da entrambe le parti quando si parla di Hollywood e della religione. "Quando noi gente di chiesa parliamo di Hollywood e dei media, spesso ne parliamo in termini denigratori", ha detto durante un'intervista a Padre Thomas Rosica, CEO di Salt and Light Television. "Ma ci sono alcune persone eccezionali che sono forti nella fede. Essere religioso non significa che il comico cinquantatreenne abbia paura di prendere in giro la chiesa cattolica: "Se amiamo qualcosa, possiamo prenderlo in giro ," sostiene. "Abbiamo bisogno di vedere il senso dell'umorismo divino in alcune cose".
La fede buddista di Orlando Bloom gli offre una prospettiva preziosa quando affronta le difficoltà e lo stress. "Quando la tua ragazza ti scarica, quando il conto esce dalla porta, tua madre ti chiama e ti dice che non può gestire le cose nella sua vita - è un inferno, ma è solo un mondo", ha detto a Details Magazine di nuovo 2007. "Se sei consapevole di quello che sta succedendo, allora puoi crescere e usare quella fame, quella paura. Quando fai le tue scelte di vita sulla base di valori spirituali interiori e non di valori materiali esterni, finirai in un posto più felice e sarai più soddisfatto. "
Demi Lovato ha parlato a lungo della sua fede cristiana. Nell'autobiografia di Lovato del 2013, "Staying Strong: 365 Days a Year", la cantante di 25 anni ha dichiarato: "Non importa quanti anni hai, da dove vieni, la tua razza o religione, è vitale avere un potere più elevato - qualcosa di più grande di te a cui puoi rivolgerti per conforto. Per me è Dio, ma per te può essere qualsiasi cosa in cui credi ". In un'intervista ad Arianna Huffington per The Thrive Global Podcast, Lovato ha discusso della sua relazione con Dio in modo più approfondito. "Per me, Dio è qualcosa che è più grande di me, più grande di tutti noi, e Dio è qualcuno che prego nei momenti di bisogno e qualcuno che mi mostra che la vita ha uno scopo più grande delle cose materiali."
Star apertamente religiose: di tutto e di più
Star apertamente religiose. Quando si parla di fede, oltre i tre quarti degli americani intervistati da Gallup affermano di essersi identificati con una religione specifica. Alcune delle nostre celebrità preferite rientrano chiaramente in quelle statistiche. Cristiani, ebrei, musulmani, buddisti o indù. Queste figure di alto profilo sono state sincere riguardo al ruolo svolto dalla fede nelle loro vite. Scoprite chi sono queste star continuando a scorrere le foto.
(Fonte: Livestrong.com)
Sentiti una star con questi prodotti cosmetici a base di cocco!