Per prepararsi alla prossima festa di Halloween, sempre tanto attesa soprattutto dai più piccoli, gli snack Kinder si caratterizzano per rispettare la tradizione. Lo fanno con un look irresistibile e al tempo stesso moderno e divertente! Non c’è Halloween senza Kinder, i compagni ideali per grandi e piccini nella notte più “mostruosa” dell’anno. Insomma, un modo per farsi trovare pronti e per far sognare i più piccoli. Concedendosi un po’ di dolcezza.
LEGGI ANCHE Come creare una zucca di carta per Halloween
Kinder Happy Snack
Per animare la festa c’è Kinder Happy Snack, una simpatica borsetta, disponibile nella versione zucca o gatto. Al suo interno tutti i prodotti più conosciuti, per non farsi trovare impreparati durante il “porta a porta”.
Completa la gamma dedicata a Halloween il Kinder Cioccolato Happy, nei due deliziosi formati a scelta. Disponibili nelle simpatiche varianti zucca o gatto, buonissimi da mangiare e perfetti da distribuire ai bambini mascherati in cerca di “dolcetto o scherzetto”!
Per chi invece non può rinunciare alle sorprese c’è l’Uovo Maxi Kinder Sorpresa. Quest’anno i più piccini potranno trovare all’interno 3 esclusive sorprese: dei “paurosi mostriciattoli” ognuno con un oggetto divertente che si illuminano al buio.
Non solo Kinder, anche Chupa Chups
Ultima novità della gamma, i Sour Infernals. Sono caratterizzati da una zuccheratura esterna acida che crea un effetto sorpresa cavalcando il trend della passione per il gusto sour. Quattro gusti (fragola, mela verde, cola e limone) da provare… solo se si ha coraggio! Un dolcetto che è anche un divertente scherzetto!
Skull è invece il lollipop distribuito in limited edition per la speciale ricorrenza. L’aroma di fragola e lime, il top frizzante e l’ironica reinterpretazione del teschio, l’icona più trendy di Halloween, rendono Chupa Chups Skull un ambitissimo bottino per chi si divertirà con “dolcetto o scherzetto”.
LEGGI ANCHE Il mini frutto pieno di vitamine supera il test della salute