Se il corso di nuoto è già ricominciato, occorre affrettarsi ad acquistare i nuovi costumi da bagno per la stagione. Specialmente nel caso dei più piccoli, che crescono di anno in anno. Ecco alcune proposte di kid swimwear, ispirate ai personaggi e alle saghe più amate del mondo di ragazzi e bambini. E naturalmente iper-tecnici.
Tra supereroi e saghe, il kid swimwear
Per l’inverno 2018 2019, Speedo ha collaborato niente meno che con Disney. E’ nata una capsule collection dedicata a Star Wars, la famosa epopea cinematografica di fantascienza. I personaggi dei film, le ambientazioni intergalattiche e il logo originale sono i protagonisti del design di costumi da bagno e accessori per il nuoto.
I costumi sono realizzati in tessuto endurance10® che resiste al cloro e all’usura dieci volte in più rispetto ai classici costumi in elastane e garantisce massimo comfort e morbidezza. La collaborazione con Disney arricchirà anche la gamma Speedo 2019 con nuove capsule collection dedicate sia al segmento Junior (6-16 anni), sia all’Infant (0-6 anni) con protagonisti i personaggi più amati. In primis la mascotte Topolino.
Un’altra partnership importante per il mondo del kid swimwear è quella che arena ha stretto con Warner Bros. La nuova collezione autunno inverno include una limited edition che vede protagonisti alcuni degli eroi più famosi nati dalle produzioni della major americana. Dall’Universo DC Comics con Batman, Superman, Wonder Woman, e Harley Quinn di DC Super Hero Girls.
Per un target junior ma anche per gli adolescenti: la collezione è divisa in due fasce d’età, 2 – 9 anni e 6 – 15 anni. Composta da costumi ma anche accessori per il nuoto come zainetti, cuffie, accappatoi, tavolette. L’innovativo tessuto a tecnologia Max Fit con cui i costumi sono realizzati, garantisce elasticità, morbidezza e totale libertà di movimento.
Scopri anche i nostri Consigli per acquistare gli occhialini da nuoto