Avventura, passione, attività outdoor. Quando l’activewear, nell’accezione più ampia del termine, sposa la qualità, la classicità, e un innato senso dello stile, la moda maschile se ne va per cielo e per mare. Con le collezioni autunno inverno 2018 2019 ispirate al volo e alla navigazione.
Moda maschile per cielo e per mare
Forte come il vento, maestosa come l’oceano: la moda maschile per Armata di Mare è energia e classicità. Tra le principali novità, la reinterpretazione di capi classici con trapunto a rombi in tessuto comfort con interni personalizzati. Proposte di nylon tinto filo, con aspetto flanella, micro stampa spina pesce e jersey tecno-melange comfort. La flanella armaturata viene scelta per tre capi city, resi attuali da chiusure lampo spalmate waterproof e da tocchi di nastro rigato. Ampia l’offerta di modelli in tessuto bonded, attuale e confortevole, waterproof e anti vento. Dal sailor, alla fieldjacket, al giubbino lungo, all’impermeabile, al capo lungo con cappuccio, al gilet con fodere personalizzate. Anche la maglieria viene sottoposta a trattamento impermeabile e personalizzazioni nautiche.
Dopo il mare, il cielo: la moda maschile secondo Aeronautica Militare riflette la passione per il volo. La collezione si articola in 3 linee. Official è costituita da capi per chi ama il mondo del volo. Un easywear in cui fregi, patch e citazioni che fanno parte della storia presente e passata dell’Aeronautica Militare. Urban propone capi pratici, sovrapponibili e intercambiabili, come polo, felpe, maglie, t-shirt e pantaloni. Caratterizzati da un’alta qualità dei materiali che rispondono ad elevati standard qualitativi, in grado di garantire comfort e morbidezza. Per outfit comodi, attuali, adatti ad ogni momento della giornata. Infine la linea Action è di ispirazione più military, racconta il mondo più vero e autentico del brand e i valori che incarna e vuol far conoscere. Massima attenzione alla costruzione dei capi, alla scelta dei materiali, alla ricerca dei tessuti e agli abbinamenti cromatici. Inoltre, viene riproposta la Denim Division, mini collezione interamente dedicata al denim.
Leggi anche: Un capo senza tempo, il gilet